• -10%
  • Nuovo

TSL CIASPOLE RACCHETTE 325 TRACK EASY

Riferimento:

130,00 €
117,00 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Prodotto disponibile

 

Prodotti originali

 

Pagamenti sicuri

 

Consegne veloci in tutto il mondo

TSL Outdoor 325 Track Easy ciaspole racchette da neve si caratterizzano soprattutto per il loro comfort, flessibilità e semplicità di utilizzo, indirizzate a coloro che vogliono passeggiare sulla neve senza affondare mantenendo un passo agile e naturale.

La versione 325 è adatta agli adulti con peso compreso tra 50 e 120 kg.

325 Track Easy sono adatte ad ogni terreno grazie appunto alla loro flessibilità ma anche al loro peso molto contenuto e agli attacchi ergonomici. Quanto alla trazione, hanno un grip senza precedenti, in salita e nei traversi.

Le punte frontali bidirezionali, assieme ai sei ramponcini intercambiabili in acciaio, ti garantiscono un'ottima trazione in salita, ma anche una buona ritenuta in discesa per non farti mai scivolare.

Per aumentare la sicurezza e la velocità di calzata, sono presenti diverse tecnologie. Grazie al Lock Adjustment System, la calzata può essere adattata individualmente alla taglia corretta della scarpa e memorizzare così il tuo numero di scarpone per le uscite successive. Grazie al sistema Lateral Adjust puoi invece regolare la racchetta alla rispettiva larghezza della scarpa  per un’avvolgimento ottimale del piede.

Con il sistema Easy Ascent ottieni una buona regolazione dell’altezza dell’alzatacco senza più bisogno di chinarsi.

La chiusura della talloniera avviene per mezzo di un sistema a cremagliera per una calzata rapida e sicura.

15 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti (0)

16 altri prodotti della stessa categoria: