• Nuovo

JOMA SCARPA CALCETTO MUNDIAL TURF

Riferimento: MUNW2201TF

65,00 €
Tasse incluse
Misura
Quantità
Prodotto disponibile

 

Prodotti originali

 

Pagamenti sicuri

 

Consegne veloci in tutto il mondo

Scarpe da calcio a 5 per adulti. Questo modello dalla tomaia classica è indicato per giocare su superfici sintetiche e moquette. Si distingue per l'uso della pelle sulla tomaia che garantisce un migliore contatto con la palla e una maggiore resistenza. Sono progettate per fornire alte prestazioni.

La tomaia è realizzata in pelle molto flessibile di prima qualità. Il vantaggio della pelle è che è resistente, flessibile e traspirante per natura. Inoltre, include una parte in mesh, che aumenta ulteriormente la traspirabilità delle scarpe.

Per rendere gli stivali ancora più traspiranti, abbiamo aggiunto piccole perforazioni sulla tomaia con tecnologia VTS. In questo modo, la ventilazione del sudore e il comfort saranno ottimali. Includono un rinforzo in microfibra sulla punta con la tecnologia PROTECTION, in modo che assorbano l'impatto della palla e consentano una maggiore precisione e potenza nel tiro.

Il plantare è in EVA termoformata che ammortizza e la parte anteriore è in materiale texon.

L'intersuola è in phylon di alta qualità e durata con scanalature di flessione su tutta la superficie. L'applicazione della tecnologia FLEXO aiuta a rendere le scarpe flessibili e il passo naturale.

La suola è realizzata in gomma di ottima qualità grazie alla tecnologia DURABILITY. Fornisce elevata resistenza all'usura provocata dall'abrasione.

MUNW2201TF
1 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti (0)

16 altri prodotti della stessa categoria: