• Nuovo

JOMA SCARPA CALCETTO MUNDIAL TURF

Riferimento: MUNS2401TURF

65,00 €
Tasse incluse
Misura
Quantità
Prodotto disponibile

 

Prodotti originali

 

Pagamenti sicuri

 

Consegne veloci in tutto il mondo

Scarpe da calcio con suola turf (superfici sintetiche e moquette). Questo modello unisex è la scelta ideale se stai cercando una scarpa polivalente all'altezza della tua pratica professionale. Ideale sia per le partite che per gli allenamenti.

La tomaia è realizzata combinando diversi materiali. La pelle della parte anteriore e posteriore è di alta qualità, resistente e flessibile, che fornisce un eccellente contatto con la palla. Il resto è in tessuto leggero e traspirante. In entrambi i materiali sono state inserite delle perforazioni VTS a favore della ventilazione del sudore. La linguetta è anche in tessuto per ottimizzare la vestibilità e il sostegno del piede.

Includono la tecnologia PROTECTION sulla punta, rinforzo in gomma con funzione protettiva.

L'intersuola è in phylon di alta qualità. Dà al calciatore le massime prestazioni in stabilità senza sottrarre flessibilità, poiché il materiale è sezionato per adattarsi meglio ai movimenti del piede. Allo stesso tempo, presenta un buon livello di ammortizzazione e reattività, la combinazione perfetta di scarpe da calcio a 5 polivalenti.

La suola è in gomma DURABILITY di alta qualità con buona resistenza all'abrasione e aderenza alla superficie. Con struttura multitacco che riduce la pressione del passo e garantisce un buon sostegno.

MUNS2401TURF
1 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti (0)

16 altri prodotti della stessa categoria: